mercoledì 17 luglio 2013

Luna di miele in Australia

Dalle ultime indagini svolte l’Australia si presenta come la nuova frontiera del divertimento in fatto di luna di miele.
Sembra infatti che sia considerata la meta ideale per viaggi di nozze all’insegna della natura, dell’avventura e della scoperta di paesaggi unici al mondo, oltre ovviamente al fatto che ci si può rilassare e godere di tanto sole e di acque limpide e cristalline.
Prima di partire per il vostro viaggio però tenete presente che state raggiungendo la parte opposta del polo terrestre e quindi che le stagioni sono invertite.
In questa magnifica terra non esiste luogo che non meriti di essere visitato. 
Partiamo dal lato a nord; luogo appartenente da sempre agli aborigeni che lo considerano sacro, rappresenta il cuore dell’Australia. Con i suoi 3.6 km di lunghezza e ben 348 mt d’altezza, l’Ayers Rock, simboleggia il monolito più grande al mondo. Imperdibili poi le cascate e i piccoli laghi d’acqua dolce nascosti tra la vegetazione dove poter trovare refrigerio dal caldo sole australe. In questa magnifica terra una moltitudine di strutture alberghiere sorgono per soddisfare tutti i desideri. Da semplici soluzioni di tipo Bed & Breakfast ai lussuosi hotel cinque stelle pieni di comfort. 
Scendendo a sud verso le città di Adelaide e Melbourne avete la possibilità di entrare in pieno contatto con la natura del posto. Kangaroo Island  e le spiagge di Glenelg ne sono la prova.. Qui potrete ammirare canguri, koala e nuotare insieme a magnifici delfini.
Insomma diversi tour, diverse scelte, da quella naturalistica a quella culturale e perché no magari percorrerli entrambe.
Le agenzie viaggi specializzate mettono a disposizione dei pacchetti appositi per le coppie in luna di miele, oppure, se volete, potete prepararlo da voi per avere anche in questo caso la massima libertà.
Allora pronti a partire?? L’Australia vi aspetta!




Nessun commento:

Posta un commento